Alla vigilia della partita contro il Sassuolo per la 6ª giornata dell campionato di Serie A, il mister della squadra giallorossa, Alessandro Spugna, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
Che partita sarà? “Una partita per noi fondamentale. Dobbiamo rimanere in alto, ma non dobbiamo guardare la classifica del Sassuolo: ha un punto, ma fatto con la Juventus, non va sottovalutato. Ha tanta tecnica, tante calciatrici: è una squadra forte. Dobbiamo riprendere il nostro cammino, sarà un periodo con tanti impegni e questo è solo il primo. Va affrontato nel migliore dei modi”.
Come ha ritrovato la squadra? “Sta bene. Abbiamo avuto tante nazionali, ma sono tornate motivate. Da questo lato, siamo tranquilli. Dobbiamo gestire bene le forze, date che gli impegni saranno tanti. Mercoledì sono tornate in gruppo anche Linari, Bartoli e Giugliano, sono a disposizioni. In questo momento, per noi è molto importante”.
Come si vive questo periodo? “Vogliamo arrivare alla fine per tutti gli obiettivi. Dobbiamo pensare gara dopo gara, non possiamo fare un programma a lungo termine. Questa sarà la prima partita importante, poi inizierà il girone di Champions League. Dobbiamo prepararci al meglio”.
🗣️ “Partita fondamentale e determinante per restare nelle parti alte della classifica”
Alessandro Spugna alla vigilia della gara contro il Sassuolo#ASRomaFemminile pic.twitter.com/aO0jPp7W9g
— AS Roma Femminile (@ASRomaFemminile) October 15, 2022
FONTE: Twitter AS Roma Femminile