L’allenatore della Roma Femminile, Alessandro Spugna, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della partita contro la Fiorentina, valevole la decima e ultima giornata dei play off:
Domani ultima gara di campionato. “Sarà una bella cornice di pubblico e poi sarà l’occasione per celebrare lo scudetto. Questa partita va utilizzata anche come un buon allenamento in vista della finale di coppa italia. Però penso che la cosa più importante sia la passerella che ci sarà davanti al nostro pubblico”.
Sfiderete la Fiorentina prima di sfidarla nuovamente in finale di Coppa Italia. “Beh sì stessa situazione dell anno scorso, è chiaro che al di là del fatto che si gioca con la stessa squadra della finale, bisogna fare le valutazioni corrette riguardo a recuperi e riposi, non dobbiamo dimenticarci che giochiamo venerdì quindi non abbiamo tantissimo tempo per preparare la partita”.
Il gruppo come sta? “Il gruppo sta lavorando bene, è chiaro che c’è sempre un po’ di stanchezza, però credo che questo valga pure per la Fiorentina. Cercheremo di preparare al meglio le giocatrici per avere la rosa al completo e fare una grande partita”.
🗣️ “Domani sarà una bella cornice di pubblico e l’occasione per celebrare lo Scudetto. La partita sarà un buon allenamento in vista della Finale di Coppa Italia”
Alessandro Spugna alla vigilia dell’ultima di campionato contro la Fiorentina#ASRomaFemminile pic.twitter.com/MGN0KuxyCg
— AS Roma Femminile 🇮🇹 🏆 (@ASRomaFemminile) May 18, 2024
FONTE: asroma.com
AS ROMA Presenta con Adidas la nuova maglia “Home” 2023-2024 (TESTO)(FOTO)(VIDEO)