Alla vigilia della partita contro l’Inter in trasferta, partita che si giocherà domani alle ore 15.00 (testocronaca su Tuttoasroma.it, ndr) l’allenatore della Roma, Alessandro Spugna, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
Avete analizzato la sconfitta contro il Napoli? “Abbiamo assolutamente analizzato la partita, è stata una brutta prestazione, la più brutta da inizio stagione. Siamo tutti quanti sulla stessa lunghezza d’onda, siamo molto cariche per fare una grande gara a Milano”.
Come cambia l’Inter con l’innesto di Magull? “Quando arrivano grandi calciatrici aumenta la qualità. Lei ha grande esperienza e qualità, per l’Inter è un beneficio. Ma noi dobbiamo pensare a noi stessi e a fare una grande partita”.
Che gara potrebbe essere? “Potrebbe essere una gara aperta, anche l’Inter ha bisogno di punti perché deve consolidare il quarto posto e pensare di arrivare terza. Noi abbiamo la necessità di mantenere la distanze, sappiamo della loro forza soprattutto quando giocano in casa. Sarà una partita difficile”.
🗣️ “Siamo cariche per fare una grande partita Milano. Sappiamo che andiamo a giocare una gara molto difficile”
Le parole di Alessandro Spugna alla vigilia di #InterRoma#ASRomaFemminile pic.twitter.com/Oa54HSXgZu
— AS Roma Femminile 🇮🇹 (@ASRomaFemminile) January 19, 2024
AS ROMA Presenta con Adidas la nuova maglia “Home” 2023-2024 (TESTO)(FOTO)(VIDEO)