Il giallorosso, Manu Koné, è intervenuto in conferenza stampa e ha parlato dell’allenatore che ha avuto questa stagione, Claudio Ranieri, e ha fatto riferimento anche alla finale di Champions tra Inter e PSG:
Le prestazioni con la Francia… “La mia prima convocazione è arrivata a settembre e sono qui ancora oggi. Cerco di dare il massimo e di restare me stesso. Sono felice di essere qui, abbiamo una buona squadra e spero che lavoreremo insieme il più possibile”.
PSG-Inter? “Essendo parigino, sono ovviamente felice per loro e spero che vincano altri trofei. La pressione del Psg mi ha scioccato. L’Inter è una squadra molto forte, averla contrastata in quel modo è scioccante. È difficile infliggerle un 5-0. I parigini hanno un grande futuro, hanno una squadra che ispira già altri club”.
La stagione appena conclusa con la Roma… “I risultati sono contrastanti, nel senso che collettivamente abbiamo fatto molta strada, abbiamo avuto tre allenatori. Sono anche arrivato in un nuovo club e c’è stata una concorrenza molto agguerrita. Claudio Ranieri ha rimesso la società al suo posto. Eravamo 14esimi e alla fine, in una o due partite, avremmo potuto raggiungere la Champions League. Anche i calciatori della Juve hanno fatto il loro lavoro. Questa è la vita, giocheremo in Europa e ne siamo orgogliosi”.
Chi vincerà il Pallone D’Oro? “Ci sono due giocatori francesi molto bravi che possono farcela. Uno gioca per il Psg, l’altro per il Real Madrid. Voterò per entrambi”.
FONTE: Sky Sport











