Il difensore della Roma, Rasmus Kristensen, ha parlato del derby diCoppa Italia e non solo:
“Siamo ottavi ma la classifica è corta e con qualche vittoria possiamo risalire. Non credo ci sia nulla da salvare siamo ottavi è vero ma la classifica è corta Juventus con qualche Vittoria possiamo salire in quarta posizione tutto è ancora aperto”.
“La Coppa Italia è un grande torneo; dobbiamo giocarlo, la finale è nel nostro stadio ed è un nostro obiettivo. Non vedo l’ora di giocarlo questo derby. L’ultimo è stato intenso ma l’ho seguito dalla panchina È stato comunque bello. è una grande match ed è importante per noi vincerlo. Rispetto la qualità della Lazio. Se temessi qualcuno non potrei giocare. In generale dobbiamo essere molto bravi a mantenere le nostre qualità questo è l’obiettivo”.
“L’Atalanta? dal mio punto di vista avremmo dovuto vincere la partita, ne abbiamo avuto la possibilità: abbiamo difeso benissimo ma è stata una questione di dettagli. Ci sentiamo frustrati ma ora è un’altra partita, un’altra competizione. Domenica è passata siamo concentrati su questa partita”.
“È parte del processo di adattamento ad un nuovo paese una nuova lingua un’altra cultura un campionato e lo stile di gioco diverso. Ci vuole tempo Io ora sento di aver compreso di più la Serie A, l’Italia, quello ed è quello che vuole il mister. Faccio del mio meglio ogni giorno per adattarmi il più velocemente possibile e alla fine quel che conta è dare il mio contributo. Qualunque ruolo Vi chiedo al mister voglio fare del mio meglio”.
“Huijsen ha fatto benissimo era anch’io impressionato non lo conoscevo ma ha dimostrato le sue qualità. E non è una questione di età mi piace e sono felice che lui sia qui”.
“Siamo in pochi? Non c’è molto che si possa fare, solo unirci ancora di più come gruppo e combattere gli uni per gli altri. Penso che lo abbiamo dimostrato contro l’Atalanta; abbiamo giocato con una difesa completamente inedita. Ma nel gruppo è l’unica soluzione, giocare al meglio e crescere insieme e alla fine credo che andrà bene. Ovvio che mancano dei giocatori ma siamo tutti dei professionisti e alla fine l’unica cosa importante è restare uniti e combattere”.
PER VISIONARE IL VIDEO CLICCARE QUI
AS ROMA Presenta con Adidas la nuova maglia “Home” 2023-2024 (TESTO)(FOTO)(VIDEO)