Gianluca Mancini, dopo aver parlato in conferenza stampa, ha rilasciato altre dichiarzioni alla vigilia di Roma-Brighton, match valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Di seguito le sue parole:
Sempre bello affrontare una squadra inglese: galvanizzano queste sfide? “Assolutamente, sono sempre sfide affascinanti da affrontare. In Europa ogni partita è difficile, quindi cercheremo di dare il massimo”.
Avete studiato tutte le varianti possibili che si potrebbero presentare durante la partita? “Stiamo studiando da ieri e oggi continueremo a farlo. In tutte le partite ci sono tante partite nell’arco dei 90 minuti, poi se si affrontano squadre di alto livello come il Brighton bisogna essere ancora più bravi e motivati”.
Rispetto al passato sembra che vi divertiate di più nel giocare a calcio…. “I risultati portano anche a questo, quando si vince è più facile lavorare. De Rossi ha portato freschezza e nuove idee, crediamo in ciò che ci dice e questo si vede anche in campo”.
Questo è il momento migliore della tua carriera? “Se me lo avessi chiesto cinque anni fa ti avrei detto di sì per quanto riguarda quel periodo. Anche ora ti dico di sì, ma non si smette mai di imparare e conoscere nuove cose. Il mio obiettivo è crescere e migliorare ogni giorno per me stesso, per i compagni, per i tifosi e la società. Quando giochi e stai bene è il top, spero di continuare così”.
All’Europeo ci vai? “Dipende da tante cose. Io do il massimo per poter essere nella lista”.
FONTE: SkySport
AS ROMA Presenta con Adidas la nuova maglia “Home” 2023-2024 (TESTO)(FOTO)(VIDEO)