Dopo la conferenza e altre interviste, il difensore della Roma, Gianluca Mancini, si è espresso anche sui canali ufficiali del club giallorosso sulla partita di questa sera contro il Brighton, match valido per l’andata degli ottavi di Europa League che si giocherà alle 18.45 all’Olimpico:
“Una gara difficile come tutte le partite in Europa. È una squadra della Premier, quindi saranno molto aggressivi, hanno un calcio molto veloce e mentalmente e tatticamente dobbiamo essere preparati a qualsiasi cosa. Ho visto qualche partita loro e giocano a calcio, hanno ruoli ma se li dividono molto bene, oggi (ieri, ndr) bisogna prepararla bene e domani (oggi, ndr) entrare in campo col 110%”.
Congratulazioni per le 200 presenze in Serie A. Essere un riferimento è una responsabilità in più… “Mi riempie d’orgoglio averne giocate tante con la Roma, dal primo momento che ho messo piede in questa città, a Trigoria e all’Olimpico nella mia testa l’obiettivo è dare il massimo per questo club”.
50° sold out una marcia in più… “Assolutamente, lo sono da due anni e mezzo, tre. Li ho vissuti poco il primo anno per il Covid, sono una marcia in più ma dobbiamo essere bravi a trascinarli”.
🎙️ Mancini: “I tifosi sono una marcia in più e dobbiamo essere bravi a trascinarli” 💪🏟️🔥
#RomaBrighton #UEL pic.twitter.com/Yl0fncuTtH
— AS Roma (@OfficialASRoma) March 7, 2024
FONTE: Roma TV