Leandro Paredes, ieri ha presentato il suo nuovo vino chiamato “La mia vittoria” che verrà servito al matrimonio dell’amico Dybala, a margine dell’evento ha rilasciato alcune dichiarazioni, soffermandosi anche sul suo prossimo futuro. Queste le sue parole:
“Ho un contratto e sono molto molto felice a Roma”. È poi tornato a parlare sul vino: “Ho scelto questo nome per via del nome di mia figlia e per quello che ho dovuto realizzare a livello sportivo nei club e con la Nazionale Argentina. Ho scelto questa cantina perché rappresenta quello che per me è il tema della famiglia, e l’opzione migliore. No, non penso di dedicarmi a questo quando smetterò. Lo uso come hobby, sono venuto qui per conoscere il processo del vino, il progetto è di famiglia, mia sorella vive qui ed è qualcosa che le piace. Speriamo di poter continuare così”.
El campeón del Mundo y bicampeón de la Copa América, Leandro Paredes, en #Mendoza. Presentó su vino Malbec, Mi Victoria LP32 de Bodegas Barberis pic.twitter.com/nVw4n4U2ie
— Roxana Badaloni (@roxibadaloni) July 19, 2024
FONTE: X roxibadaloni