A pochi minuti dal fischio iniziale della partita tra Bologna e Roma, l’allenatore giallorosso, Josè Mourinho, ha rilAsciato alcune dichiarazioni:
Le scelte di oggi? “Ho fiducia in chi sarà in campo. È un gruppo di gente che lavora sempre bene e che vuole essere sempre disponibile. Svilar lavora ogni giorno al massimo, in 10 mesi ha giocato una sola partita, un ragazzo come lui merita questa occasione”.
È un’opportunità per molti… “Per Missori è l’opportunità per giocare da titolare per la prima volta. Non mi piace che venga detto che è un test, no. È parte della sua crescita, come è stato per Bove o Tahirovic, che è a uno step sopra ma anche lui è in formazione. In panchina c’è gente che può giocare, ma c’è anche gente come Pellegrini, Matic, Mancini, che giocano 90 minuti e così sono un po’ protetti dai 90 minuti. Ma se devono giocare, giocano”.
Ha abbracciato Arnautovic, che cosa gli ha detto? “Gli ho chiesto del suo infortunio e mi ha spiegato le settimane difficili che ha avuto. Poi gli ho chiesto come sta la famiglia, una domanda obbligatoria”.
FONTE: DAZN