A pochi minuti dall’inizio del match contro il Como, il DS della Roma, Frederik Massara, ha rilasciato delle dichiarazioni:
SKY Como con il falso nueve, cosa può cambiare considerando che Ndicka ama avere un riferimento? “Hanno tanti giocatori, non solo Nico Paz. Davanti hanno moltissimo talento, hanno già dimostrato di avere grande qualità e un gioco molto piacevole. Sarà una partita veramente difficile, ai riferimenti offensivi ci penseranno i nostri giocatori”.
Dopo la gara di Ferguson di giovedì può cambiare qualcosa nel suo futuro? Considerando anche il possibile riscatto, quali idee vi siete fatti in prospettiva? “È molto prematuro parlare di queste eventualità, ma siamo contenti che Evan abbia fatto e stia facendo bene, tornando sui livelli che conosciamo. Ha bisogno di continuità: è stato frenato da diversi acciacchi, adesso li sta superando. Giovedì sera ha fatto una bellissima partita, sappiamo che può ripetersi e fare ancora tante cose”.
Sul mercato… “Ora è un po’ prematuro, abbiamo ancora delle gare da giocare”.
Volevo tornare su Ferguson per capire il tema del riscatto e il suo futuro: si è parlato di un possibile rientro anticipato al Brighton e anche di presunti blitz a Londra per Zirkzee. C’è stata un’apertura da parte del Manchester United o è un’operazione ancora difficile? “Stiamo correndo un po’ troppo. Su Ferguson siamo soddisfatti di quello che sta riuscendo a fare, prematuro parlare di altro. Tutte queste voci sono state speculazioni che non sono mai uscite da noi. Credo sia molto più opportuno adesso concentrarsi sulle partite e continuare a stare bene, come è sempre stato fatto”.
FONTE: DAZN











