Durante la conferenza alla vigilia di Roma-Verona, c’è stato anche un riferimento del tutto innocente alla partita di Europa League che la Lazio ha giocato ieri e uscita ai quarti co il odo Glimt ai rigori, squadra norvegese che è stata fatta riferimento alla Patria dei Salmoni; e qui esce la domanda che porta alla reazione composta dell’allenatore giallorosso, Claudio Ranieri:
Ieri 3mila tifosi al Tre Fontane, domani altri 61mila per Roma-Verona. Cosa meritano questi tifosi? Parla con la società sotto questo aspetto? “Meritano il massimo, quello che la proprietà vuole raggiungere ovvero una squadra stabilmente in top 4 e che possa lottare per vincere i campionati. Roma non è stata fatta in una notte, per cui pazienza e lavoro. Aspettiamo che il mercato possa essere più libero per noi, poi cercheremo di tirare le somme e vedere che pesce abbiamo preso, se un pesce sughero o una spigola”….
In sottofondo c’è la battuta di un altro giornalista che sottolinea… “Un salmone?“; pronta la replica di Ranieri che ferma tutto sul nascere: “Non fate i furi, eh…“.
FONTE: Redazione Tuttoasroma











