Devyne Rensch, terzino della Roma, ha parlato dal ritiro dell’Olanda U21, pronta ad affrontare l’Europeo. Oltre al tema della nazionale, si è soffermato anche sulla sua esperienza con la maglia giallorossa. Queste le sue parole:
Sulla competizione… “Certo che andiamo lì per vincere, ma non dovremmo parlare subito della vittoria e metterci troppa pressione. Dobbiamo prima superare la fase a gironi”.
Sui suoi ex compagni…“È bello rivederli dopo tanto tempo. Sono orgoglioso di quanto abbiano lavorato duramente. È un peccato che non siano diventati campioni. Ci speravo davvero, perché rimango il loro più grande tifoso”.
Sulla Roma… “Mi sono sistemato con la mia famiglia. Abbiamo tutto ben organizzato. Sono felice di essere lì e orgoglioso di giocare per un club così grande. Speriamo di poter sperimentare molte cose belle”.
Su Salah-Eddine… “È speciale che giochiamo a Roma insieme e siamo anche insieme nell’Olanda U21. Lo conosco bene fin dalle giovanili. Viviamo lì a un minuto di distanza l’uno dall’altro e possiamo parlare olandese al club, quindi è sempre bello”.
Sulla nazionale olandese… “Se questo avrà successo dipende da me. Devo continuare a lavorare sodo e ad allenarmi. Sono ancora giovane e ho molto da imparare, ma ce l’ho sicuramente dentro di me. Se continuo a crescere, andrà tutto bene”.
FONTE: soccernews.nl











