Dopo la conferenza alla vigilia della partita tra Royale Union SG e Roma, Mile Svilar si è concesso a ulteriori interviste: ha rilasciato delle dichiarazioni:
SKY Sei tornato in Belgio… “È casa mia, sono nato qui. È molto bello essere qui e giocare una partita importantissima”.
Prendete molti gol, nelle ultime due trasferte di campionato ne sono arrivati 8. Che idea ti sei fatto? “Nelle ultime 2-3 partite abbiamo preso tanti gol, ma prima non è stato il caso. Siamo stati un po’ sfortunati, dobbiamo fare meglio”.
Preoccupati per la classifica in campionato? “No, secondo me dobbiamo pensare di partita in partita, di vincere, metterci a posto mentalmente e andare avanti così”.
ROMA TV Che lavoro avete fatto in queste ore? “Abbiamo fatto una bella rifinitura, siamo preparati per affrontare un avversario forte. Dobbiamo pensare al nostro lavoro e concentrarci su quello che possiamo controllare”.
Psicologicamente come si affrontano queste partite da vincere? “È difficile, ma dopo uno-due giorni dall’ultima partita devi staccare e pensare alla prossima, che è la più importante. Nella Roma devi sempre provare a vincere, in questo momento è un po’ difficile ma dobbiamo stare insieme e fare meglio”.
Vi siete parlati? “Ci siamo parlati, ci parliamo tutti i giorni. Siamo un gruppo forte e bello, ma in questo momento bisogna far parlare il campo e vincere”.
🎙️ L'intervista a Mile Svilar alla vigilia di #USGRoma#ASRoma #UEL pic.twitter.com/AUBF4f23j1
— AS Roma (@OfficialASRoma) November 6, 2024
FONTE: Sky Sport