A margine della conferenza stampa alla vigilia della partita della sua Polonia contro il Portogallo, Nicola Zalewski si è soffermato anche sul suo trasferimento mancato al Galatasaray e il suo reintegro nella rosa:
Come stai fisicamente? “Mi sento molto importante in nazionale. Non so se giocherò contro il Portogallo ma sto molto bene e non ho problemi dal punto di vista fisico”.
La situazione con la Roma? “Vedremo. Ora sono in ritiro con la nazionale e mi sto concentrando sul Portogallo e da domenica sulla Croazia. La nazionale è molto importante per me, ma lo è anche il club. Quando tornerò continuerò a lottare per giocare nella Roma”.
TVP SPORT “Sappiamo tutti quale è la mia situazione nel club. Ora ho giocato l’ultima partita e sono stato reintegrato nella rosa della Roma. Sono molto contento perché voglio solo giocare a calcio e divertirmi, del resto parlerà il mio agente. Non mentirò: ero molto vicino a trasferirmi al Galatasaray. C’era un’ottima offerta sul tavolo, ma ci ho pensato un po’, ho parlato con la mia famiglia e penso di aver fatto ciò che era meglio per me”.
La situazione è cambiata quando è arrivato Juric alla Roma?
“Sì. Aveva mostrato interesse nei miei confronti sin dai tempi del Torino. Sapevo di piacergli e che se avessi avuto l’opportunità avrei giocato con lui”.
Nicola #Zalewski dla @sport_tvppl:
✅o sytuacji w @ASRomaOfficial_: "chcę tylko grać w piłkę, bawić się"
✅niedoszłym transferze do Galatasaray: "było bardzo blisko"
✅o trenerze Juriciu: "wiedziałem, że mnie lubi"
Poniżej fragment, całość: https://t.co/Fd82qj5INt pic.twitter.com/JsHKMYzz6n
— Hubert Bugaj (@HubertBugaj) October 11, 2024
FONTE: Il Corriere dello Sport – J. Aliprandi