A pochi minuti dall’inizio della partita che la Roma affronterà contro il Brighton, l’allenatore della Roma, Daniele De Rossi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
Si aspetta che l’attacco renda bene? “Assolutamente. Sono giocatori che parlano la stessa lingua della qualità. Sono sicuro che si troveranno bene. Ci sarà da fare una grande partita, non solo l’attacco. I giocatori devono essere bravi e questi 3 sono tutti e tre bravi. Come sono bravi quelli che non giocano. Abbiamo grandissima fiducia in loro. Non è questione del risultato dell’andata, quando sono entrati hanno dimostrato il loro valore. Stasera è il loro turno, non devono dimostrare niente. Faranno una grandissima partita”.
Aspetterete o attaccherete subito? “Il percorso che stiamo facendo ci porta a credere in quello che stiamo facendo. A pressione rispondi col gioco. Se la pressione è troppo alta, si gioca in verticale. Queste sono regole base. Anche quando giochiamo con Fiorentina, Torino, Atalanta, squadre che pressano forte. Sarà una partita bella, in uno stadio meraviglioso. Siamo sicuri che abbiamo le nostre armi per rispondere alle loro”
FONTE: Sky