A pochi minuti dall’inizio della partita che la Roma affronterà al “de Kuip” contro il Feyenoord, Edoardo Bove ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
Una serata da titolare: senso di responsabilità e una motivazione extra? “Sì, assolutamente. È una partita molto importante per noi, come lo sono tutte e soprattutto in Europa bisogna entrare in campo al massimo delle responsabilità e delle aspettative. Sappiamo bene che partite ci aspettano e daremo di tutto per portarle a casa”.
Che partita vi aspettate tatticamente? Una squadra aggressiva? “È una loro grande forza. Hanno giocatori fisici, veloci e sono aggressivi soprattutto in casa. Dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti, a gestire bene la palla e a farli correre”.
Forse anche per questo il mister ti ha scelto, sei dinamico e aggressivo… “Sì, poi naturalmente il mister fa le scelte in base alle partite e siamo tutti pronti a scendere in campo. Daremo il massimo”.
I 2-3 concetti nuovi portati da De Rossi? “Ha portato nuovi concetti, uno di questi è dare la palla e muoversi dopo averla data. Lo stiamo facendo, in queste partite serviva tempo per assimilare i concetti. Più partite e allenamenti abbiamo e meglio ci troveremo”.
FONTE: DAZN