30.06.2025 15.44 – Il destino di Georges Mikautadze è legato al Lione, se la sentenza di retrocessione commiata al club francese fosse confermata. Se fosse così la Roma (ri)tornerebbe sul centravanti georgiano.
Se la retrocessione del #Lione dovesse essere confermata, la #Roma tornerà su Georges #Mikautadze già trattato in passato 🇬🇪🟡🔴#calciomercato pic.twitter.com/vPFrkhJB7i
— Francesco Guerrieri (@francGuerrieri) June 30, 2025
FONTE: X F. Guerrieri / calciomercato.com
26.06.2025 10.46 – La Roma lo aveva cercato prima la scorsa estate, quando poi approdò al Lione, poi lo scorso gennaio ma la richiesta del club francese era fuori mercato: adesso invece potrebbe diventare addirittura un’occasione. Perché Georges Mikautadze inevitabilmente lascerà il club francese se la situazione resterà quella attuale. Quale? Il Lione martedì è stato ufficialmente retrocesso in Ligue 2 dalla DNCG, l’organo di controllo finanziario del calcio professionistico, a causa del mancato rispetto dei parametri economici richiesti, in particolare una preoccupante esposizione debitoria di 175 milioni di euro. (…)
Ed ecco allora che la Roma potrebbe tornare a pensare al centravanti georgiano che tanto piaceva nei mesi scorsi e che prima era inavvicinabile per la richiesta di 30 milioni: ora il prezzo può scendere a venti, (…). (…)nell’ultima stagione ha realizzato 17 reti e servito 11 assist: sarebbe il perfetto rinforzo per l’attacco di Gasperini.
FONTE: Il Corriere dello Sport – J. Aliprandi











