18.01.2025 │ 10.00 – Ghisolfi sta anche chiudendo per l’arrivo di Pierluigi Gollini, portiere designato come nuovo vice di Svilar. Ryan infatti ha ricevuto alcune offerte, anche dalla Championship, per giocare titolare e ha chiesto il trasferimento. La Roma si è cautelata e sta chiudendo con l’Atalanta l’acquisto del ventinovenne in prestito al Genoa: operazione da circa un milione di euro e contratto di due anni e mezzo al ragazzo che entro lunedì potrebbe sostenere le visite mediche. Ghisolfi a caccia anche di un vice Dovbyk dopo la futura uscita di Shomurodov: tra i nomi presi in considerazione c’è anche quello di Arnautovic dell’Inter.
FONTE: Il Corriere dello Sport – J. Aliprandi
16.01.2025 │ 23.47 – (…) Per quanto riguarda la porta, Mathew Ryan chiede di partire per trovare più spazio e ha diverse possibilità: Turchia, Arabia Saudita, Championship e Francia. Ecco che la Roma è al lavoro per trovare il vice di Mile Svilar: Pierluigi Gollini del Genoa e Emil Audero del Como i nomi in lista.
FONTE: gianlucadimarzio.com
11.32 – La Roma ha avuto nuovi contatti positivi per Pierluigi Gollini, individuato come secondo portiere in caso di addio di Ryan. Il giocatore è stato ceduto la scorsa estate dall’Atalanta al Genoa in prestito con diritto di riscatto.
L’#ASRoma ha avuto nuovi contatti positivi per Pierluigi #Gollini, individuato come secondo portiere in caso di addio di #Ryan. Il giocatore è stato ceduto la scorsa estate dall’Atalanta al Genoa in prestito con diritto di riscatto#Calciomercato @tempoweb pic.twitter.com/2nOei1DnxV
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) January 16, 2025
FONTE: X F. Biafora