23.06 – La Roma fa sul serio per Matias Soulé. L’argentino, lo scorso anno al Frosinone, è un obiettivo concreto della società giallorossa. Il classe 2003 ha raggiunto l’accordo con la Roma.
La Roma, ora, si presenterà alla Juventus con un’offerta da 25 milioni di euro, bonus compresi per acquistare il cartellino del fantasista argentino. Stessa offerta avanzata dal Leicester City nei giorni scorsi (20 milioni più cinque di bonus). I giallorossi, inoltre, faranno leva sulla volontà del classe 2003.
La Juventus, comunque, continua a chiedere di più per lasciar partire Matias Soulé. La richiesta bianconera si aggira intorno ai 35/40 milioni di euro.
FONTE: gianlucadimarzio.com
16.35 – Gradimento totale del ragazzo per la Roma e per De Rossi. Dialoghi in corso con la Juventus ma ancora nessuna offerta ufficiale (tanto meno da 30 milioni). Il Leicester si è spinto al massimo di 20+5 e la Roma dunque ragiona intorno ai 25 non di più.
🔴 Aggiornamento #Soulè: gradimento totale del ragazzo per la #Roma e per DDR.
Dialoghi in corso con la #Juventus ma ancora nessuna offerta ufficiale (tanto meno da 30 milioni). Il #Leicester si è spinto al massimo di 20+5 e la Roma dunque ragiona intorno ai 25 non di più. pic.twitter.com/S0BCEsVQ6C
— Checco Oddo Casano (@CheccoCasano) July 13, 2024
FONTE: X F. O. Csano – Tele Radio Stereo
14.01 – Matias Soulé è tra i nomi più richiesti della rosa della Juventus. Sull’argentino al momento ci sono soprattutto due squadre: Leicester City e Roma. L’argentino sa che Daniele De Rossi stravede per lui e, qualora ci fosse la possibilità di scegliere fra le due destinazioni, preferirebbe i giallorossi.
l Leicester per lui è arrivato ad offrire 20 milioni di euro più 5 di bonus, non arrivando a 30 milioni di euro. La Roma, invece, sarebbe pronta a soddisfare questa valutazione. La Juventus, comunque, vorrebbe di più. I giallorossi, poi, non vorrebbero inserire contropartite.
FONTE: gianlucadimarzio.com