11/08/2023 15.27 – Lucas Beltran, in procinto di approdare alla Fiorentina, ma inseguito nelle ultime ore dalla Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Per quanto riguarda l’interesse della squadra italiana, penso che dobbiamo lasciare che le cose accadano. Ora andrò alla Fiorentina, ma la squadra argentina ha qualcosa di speciale.
“Non ho ancora potuto salutare bene i ragazzi e nemmeno la gente. Avrei voluto che fosse stato al Monumental, ma è così, succede tutto molto velocemente”.
“Dybala mi ha consigliato alla Roma. Con lui ho parlato un po’, ma alcune cose non hanno funzionato e il progetto Fiorentina è molto bello. Si sono sempre interessati a me”.
FONTE: ole.com.ar
10/08/2023 21.50 – Sono state ore di tensione quelle tra la Fiorentina e la Roma: fino a pochi minuti fa, è andato in scena (a distanza) un litigio pesante tra il dg viola Barone e un importante dirigente giallorosso in virtù dell’inserimento del club capitolino su Beltran. Storia comunque finita.
Sono state ore di tensione quelle tra @acffiorentina e @OfficialASRoma: fino a pochi minuti fa, è andato in scena (a distanza) un litigio pesante tra il dg viola #Barone e un importante dirigente giallorosso in virtù dell’inserimento del club capitolino su #Beltran. Storia…
— Andrea Giannattasio (@giannattasius) August 10, 2023
FONTE: Twitter A. Giannattasio – Rafio Firenze Viola
10/08/2023 21.33 – La Roma aveva trovato l’accordo con #Beltran offrendo l’ingaggio più alto, ma ha offerto cinque milioni in meno al Rive Plate rispetto alla Fiorentina. Beltran passa alla viola, trattativa chiusa.
La Roma aveva trovato l’accordo con #Beltran offrendo l’ingaggio più alto, ma ha offerto cinque milioni in meno al Rive Plate rispetto alla #Fiorentina.
Beltran passa alla viola, trattativa chiusa. #ASRoma @CorSport pic.twitter.com/rxibm6VHPV— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) August 10, 2023
FONTE: Twitter J. Aliprandi – Il Corriere dello Sport
10/08/2023 20.39 – I dirigenti del club viola, infatti, non intendono aspettare a lungo sperando di ottenere l’ok del giocatore, che tarda ad arrivare. La Fiorentina vuole acquistare un giocatore pienamente convinto del progetto e deciso a vestire la maglia viola, altrimenti il club potrebbe seriamente riflettere: sarebbe un investimento molto importante oltre 25 milioni.
Le prossime ore saranno decisive in un senso o nell’altro: entro la nottata tra il 10 e l’11 agosto si capirà se il giocatore dirà sì alla Fiorentina, che ha l’intesa con il River Plate, o se il club viola deciderà di mollare la pista, lasciando campo libero alle concorrenti. La Roma, in ogni caso, dovrebbe ancora trovare un’intesa con il club argentino.
FONTE: alfredopedulla.com
10/08/2023 15.45 – Dopo la Fiorentina, piomba la Roma su Lucas Beltran. Bocche cucite nella società viola, ma la speranza di portarlo a Firenze ancora c’è. La società viola, con Burdisso, è arrivata prima di tutti sul calciatore. Beltran era atteso a Firenze, tra oggi e domani.
Dopo la Fiorentina, piomba la Roma su Lucas #Beltran. Bocche cucite nella società viola, ma la speranza di portarlo a Firenze ancora c’è. La società viola, con Burdisso, è arrivata prima di tutti sul calciatore. #Beltran era atteso a #Firenze, tra oggi e domani @TgrRaiToscana pic.twitter.com/9UBqpvvU0X
— Sara Meini (@SaraMeini) August 10, 2023
Situazione Beltan. La Fiorentina ha accordo con il River Plate (20 milioni + 5 bonus) e giocatore. Nelle ultime ore però si sono inseriti altri club, tra questi la Roma che ha intenzioni serie. L’affare per i viola non è saltato ma prossime ore saranno decisive.
Situazione #Beltan. La #Fiorentina ha accordo con@RiverPlate (20 milioni + 5 bonus) e giocatore. Nelle ultime ore però si sono inseriti altri club, tra questi la #Roma che ha intenzioni serie. L’affare per i viola non è saltato ma prossime ore saranno decisive. #Beltran
— Matteo Dovellini (@MatteoDovellini) August 10, 2023
FONTE: Twitter S. Meini – Rai Sport / Twitter M. Dovellini – La Repubblica
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/maglie-2023-2024/as-roma-uscita-la-maglia-per-la-nuova-stagione/