L’AD del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato un’intervista dove ha parlato di Frattesi che la Roma sta trattando e dei giovani giallorossi che possono essere inseriti nella trattativa:
Quando questo incontro con Tiago Pinto? “Dai aspettiamo qualche ora, domani inizia il mercato, magari lo facciamo tra poco in questo ambiente diverso”.
A che punto è la trattativa con la Roma? Si può chiudere? “Noi con la Roma abbiamo un ottimo rapporto anche con la proprietà, abbiamo fatto tanti affari. C’è grande stima, se c’è desiderio da parte loro di voler prendere questo ragazzo, che noi consideriamo importante e che è in Nazionale… noi abbiamo dato un valore che ci sembra congruo: La distanza c’è, ma si può inserire qualche giovane di talento, a gennaio abbiamo preso Ciervo, vediamo, lo abbiamo già fatto con Pellegrini, Politano… vediamo cosa succederà dai”.
La contropartita giusta è Bove? “La Roma ne ha tanti, c’è Volpato, non ci soffermiamo su uno soltanto. La settimana scorsa gli ho detto ‘se non troviamo un accordo accantoniamo Frattesi e parliamo dell’acquisto di qualche giovane di valore’, perché se ci sono giovani interessanti siamo i primi interessati”.
Le cifre? “Posso dire una cosa, le cifre non sono spropositate, lo sono forse per il nostro campionato, ma per gli altri no. Nelle trattativa che stiamo facendo non siamo così lontani da quello che noi chiediamo e quello che offrono loro”.
FONTE: Sky Sport / L’Originale
SERIE A Salernitana-Roma il 14 agosto, con la Juve sabato alle 18.30