13.06.2025 16.57 – Le cose si muovono per Maxim De Cuyper! Alla ricerca di un terzino sinistro per compensare la probabile partenza di Angeliño per l’Al Hilal, la Roma ha messo gli occhi sul giocatore del Club Brugge.
I primi colloqui con i rappresentanti del giocatore sono già avvenuti. La Roma lo ha inserito nella sua rosa dei candidati e potrebbe fare un passo avanti se Angeliño venisse ceduto…
🚨 🔵⚫️ Things are moving for Maxim De Cuyper! In search of a left-back to compensate the likely departure of Angeliño to Al Hilal, AS Roma has set its sights on the Club Brugge player.
🗣️ Initial talks have already taken place with the player’s representatives. Roma has placed… pic.twitter.com/3Jol1hweBm— Sacha Tavolieri (@sachatavolieri) June 13, 2025
FONTE: X Sacha Tavolieri
10.06.2025 1.57 – La Roma non perde tempo e pensa già al sostituto di Angeliño, vicino al trasferimento all’Al-Hilal, anche se la trattativa con il club arabo non è ancora stata definita. La prima finestra del mercato estivo si chiude proprio oggi, ma l’esterno giallorosso non rientra nei piani di Gian Piero Gasperini: il suo trasferimento, dunque, potrebbe essere soltanto rimandato. Con l’addio dello spagnolo sempre più probabile, la Roma avrebbe messo gli occhi su Maxim De Cuyper. Il classe 2001 si è messo in luce con il Club Brugge, dove ha dimostrato di saper coprire tutta la fascia, qualità ideale per il gioco del nuovo allenatore giallorosso.
FONTE: Radio Manà Manà Sport







