15.40 – La Roma è molto vicina a Youssef En-Nesyri, l’attaccante classe ’97 del Siviglia che il club giallorosso stava trattando in queste settimane su richiesta di Daniele De Rossi. Il giocatore aveva già dato da giorni apertura massima ai giallorossi, l’ostacolo era la distanza che c’era tra la richiesta degli spagnoli e l’offerta dell’uomo-mercato della Roma François Ghisolfi; nelle ultime ore però le parti si sono avvicinate molto anche grazie alla volontà del giocatore che spinge per venire in Italia, l’accordo totale è vicino e potrebbe arrivare a breve. L’offerta della Roma è di 22 milioni di euro,
In queste settimane l’attaccante marocchino – 20 gol nell’ultima stagione – ha fatto pressione con il suo club per venire in Serie A. Aspetta solo il via libera per venire in Italia e parlare del contratto, su quell’aspetto non dovrebbero esserci problemi a trovare un accordo: i giallorossi sono pronti a mettere sul piatto un ingaggio di 1,4 milioni di euro.
FONTE: calciomercato.com
13.34 – Citiamo. Primo contatto col giocatore En-Nasyri per il trasferimento dello stesso in maglia giallorossa. Il giocatore ha rifiutato le offerte sia del Fenerbhace di mourinho e dell’Al-Qadsiah. La chiusura della trattativa potrà essere chiusa a breve per 20 milioni di euro.
https://x.com/ramirezmaximodc/status/1813146946464293219?t=BHxrjMciGrq56dj0s8u0og&s=09
FONTE: X Maximo de la Cruz ramirez / El Sevillista