12.08.2025 – Pierluigi Gollini, in uscita dalla Roma, è nel mirino del Palermo che lo sta valutando per sostituire l’infortunato Gomis, con i giallorossi che sono intenzionati a piazzarlo contribuendo anche all’ingaggio.
FONTE: La Gazzetta dello Sport
23.07.2025 13.43 – Pierluigi Gollini farà ritorno a Roma e si allenerà a Trigoria con il resto del gruppo. Il portiere, arrivato nella Capitale durante la scorsa sessione di mercato invernale, era pronto a trasferirsi alla Cremonese con la formula del prestito secco, ma la trattativa con il club lombardo, al momento, non ha avuto l’esito sperato.
Pierluigi #Gollini torna a Roma e si allenerà a Trigoria: per il momento è congelata la trattativa con la #Cremonese per via di questioni economiche con il ragazzo. L’#ASRoma aveva dato l’ok al prestito secco@tempoweb pic.twitter.com/8bFSWJpAx8
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) July 23, 2025
FONTE: X F. Biafora











