22.33 – La Roma presenterà nelle prossime 24 ore l’offerta finale per ingaggiare Dean Huijsen in prestito dalla Juve. Huijsen spinge per la Roma nonostante la Juve abbia concordato il prestito con il Frosinone. Huijsen prolungherebbe il suo contratto con la Juve per un altro anno prima di passare in prestito alla Roma.
🟡🔴 AS Roma will present final bid in the next 24 hours to sign Dean Huijsen on loan from Juve.
Huijsen, pushing to join Roma despite Juve agreed on loan deal with Frosinone.
❗️ Understand Huijsen would extend his contract at Juve for one more year before joining Roma on loan. pic.twitter.com/rDDuOoFdyA
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 4, 2024
20.55 – Dean Huijsen è sempre nei pensieri della Roma. L’agente dell’olandese è ancora a Torino per la gara contro il Frosinone. Nella notte nuovi contatti per provare a sbloccare il passaggio alla Roma. La Juve ha dato segnali di apertura ma con prestito oneroso. La Roma ha fretta di avere il giocatore e spinge per poterlo chiudere in vista di domenica.
La Juventus vuole capire se le condizioni sono favorevoli per giustificare il mancato impegno con il Frosinone, era già stato raggiunto l’accordo per il prestito alla squadra di Eusebio Di Francesco fino al termine della stagione. La Roma, quindi, dovrà capire come muoversi per ottenere il prestito dell’olandese classe 2005.
FONTE: Twitter F. Romano / gianlucadimarzio.com