13.15 – Alle porte dell’inizio del calciomercato invernale arriva il classico indizio social. Renato Sanches, infatti, da qualche giorno, l’ex PSG ha rimosso l’immagine del profilo che lo vedeva con la maglia giallorossa, per sostituirla con una foto a sfondo completamente scuro. Il calciatore ha inoltre rimosso la scritta “Roma” nella sua biografia di Instagram.
FONTE: Instagram renatosanches18
12.30 – La dirigenza della Roma, guidata da Tiago Pinto, è pronta a chiamare il Paris Saint-Germain per interrompere il prestito di Renato Sanches questo inverno. L’obiettivo del club giallorosso è quello di liberare un posto nella propria rosa e soprattutto nella propria lista UEFA per iscrivere Sardar Azmoun o Rasmus Nissen Kristensen per il resto dell’Europa League.
FONTE: footmercato.net
Fin qui le prestazioni di Renato Sanches alla Roma sono state al di sotto delle aspettative, il centrocampista giallorosso ha collezionato appena 230 minuti distribuiti in 9 presenze.
Per questo il suo futuro alla Roma è in dubbio. Mourinho non è soddisfatto del suo rendimento e la società ha inoltre deciso di non attivare l’opzione di acquisto, fissato a 11 milioni, e quindi tornerà al Psg.
Renato #Sanches’ future at #ASRoma is in doubt. Josè #Mourinho is not satisfied with his performances. #Roma have also decided not to trigger the option to buy (11M) for the midfielder, who will return to #PSG. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) December 27, 2023
FONTE: Twitter – NicoSchira