14.03 – Il DS del Como, Carlalberto Ludi, ha rilasciato alcune dichiarazione sulla trattativa che porterà Belotti a vestire la maglia dei lariani. Queste le sue parole:
“Con il Gallo dovremmo essere molto molto avanti, quindi l’ufficialità la daranno i comunicati. Ma siamo ottimisti al cento per cento”.
FONTE: Sky Sport
10.30 – Ultime formalità per la cessione di Belotti al Como. Stamattina l’attaccante svolgerà le visite mediche e poi firmerà un contratto di due anni. La Roma incassa 4 milioni di euro più 1 di bonus, segnando a bilancio una nuova plusvalenza entro il 30 giugno.
FONTE: F. Biafora
10.10 – Atteso stamane al centro sportivo del Como, Andrea Belotti. L’attaccante è atteso in mattinata per le visite mediche di rito prima di diventare un nuovo giocatore dei lariani. 30 anni, arriva a titolo definitivo dalla Roma con il club lombardo che sborserà circa 5 milioni di euro. Al termine delle visite il centravanti firmerà un contratto biennale. Il Gallo è pertanto il primo colpo del nuovo Como targato Hartono, che torna in Serie A dopo 21 anni.
FONTE: Tuttomercatoweb.com – G. Mocciaro