27/08/2024
22.56 – Il Milan resta in trattativa con la Roma per Tammy Abraham, in cima alla lista da luglio… ma sta ancora cercando di coinvolgere un giocatore nell’affare. Nessuna trattativa con il West Ham, nonostante le indiscrezioni, al momento il West Ham non sta lavorando all’accordo per Tammy.
🚨🏴 AC Milan remain in talks with AS Roma for Tammy Abraham, on top of the list since July… but still trying to involve one player in the deal.
NO talks with West Ham despite reports, West Ham are currently not working on Tammy deal. pic.twitter.com/FByE1wPaB6
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 27, 2024
11.31 – Tammy Abraham è a un passo dal West Ham. Il club inglese e la Roma hanno trovato un accordo sulla base del prestito con opzione di riscatto, che diventerà un obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Contratto fino al 2029 (1+4).
Tammy #Abraham is one step away to #WestHam from #ASRoma on loan with the option to buy, which will become an obligation upon reaching certain conditions. Contract until 2029 (1+4). #transfers #WHUFC https://t.co/BMRmmEEKJg
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 27, 2024
FONTE. X N. Schira
26/08/2024
– 12.45 – Le prossime ora potrebbero essere bollenti per Tammy Abraham che ha una proposta concreta dalla Premier: il West Ham è fortemente interessato a lui e, nelle prossime ore, potrebbe tentare l’affondo definitivo. La Roma chiede 25 milioni ma potrebbe accontentarsi anche di qualcosina in meno, pur di liberarsi dell’ingaggio dell’attaccante inglese.
FONTE: alfredopedulla.com
25/08/2024 – 17.25 – L’offerta del West Ham per Tammy Abraham è di 20 milioni di euro. La cifra è molto vicina alla richiesta della Roma
Offerta del West Ham per Abraham 20 milioni.
Offerta del PSV per Zalewski 9 milioni.
Dalle uscite passa poi l’assalto per Koné e Danso.
Domani visite mediche e firma a Roma per il terzino destro Saud Abdulhamid. @SkySport #Abraham pic.twitter.com/dFw77jrdIG— Angelo Mangiante (@angelomangiante) August 25, 2024
FONTE: X A. Mangiante
25/08/2024 – 15.32 – Il club inglese ha fatto un’offerta vicina alla richiesta della Roma per il cartellino dell’attaccante, ma ora il West Ham sta parlando con il giocatore che ha uno stipendio molto alto, soprattutto senza la presenza all’estero del decreto crescita. Se Abraham dovesse andare via la Roma potrebbe andare a prendere Fernandez-Pardo, giovane attaccante classe 2005 del Gent. In lista resta sempre anche Ngonge, giocatore che piace ai giallorossi perchè può ricoprire tutti i ruoli del fronte offensivo.
FONTE: gianlucadimarzio.com