07.07.2025 14.01 – Affare chiuso, confermati tutti i dettagli anticipati in esclusiva giovedì scorso. Mercoledì Riccardo Pagano sarà a #Bari per visite mediche e firma.
Affare chiuso, confermati tutti i dettagli anticipati in esclusiva giovedì scorso. Mercoledì Riccardo #Pagano sarà a #Bari per visite mediche e firma.#AsRoma #Calciomercato https://t.co/3JZNm9xfMx
— Lorenzo Canicchio (@LCanicchio) July 7, 2025
FONTE: Gazzetta Regionale – L. Canicchio
03.07.2025 20.29 – l Catanzaro lo (ri)voleva e aveva già un accordo con i giallorossi, ma Caserta (che lo ha allenato proprio a Catanzaro) ha spinto forte per averlo. Il Bari ha fatto di tutto per chiudere l’affare e ci sta riuscendo. A meno di scossoni, Pagano rinnova un altro anno con la Roma e va in prestito al Bari. Prestito con diritto di riscatto fissato a 1 milione e 40% sulla futura rivendita del calciatore.
FONTE: Gazzetta Regionale – L. Canicchio
17.29 – Un’altra cessione è quasi fatta per la Roma. Riccardo Pagano potrebbe lasciare la Roma che ne detiene il cartellino e approdare a Bari in prestito con diritto di riscatto.
#Calciomercato | #Bari, in arrivo Riccardo #Pagano dalla #Roma in prestito con diritto di riscattohttps://t.co/1Fag7HuEoZ
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 3, 2025
FONTE: X Gianluca Di Marzio












