La Roma parteciperà dal 13 al 15 novembre al TransferRoom Summit a Lisbona, presso il Centro Congressi Estoril. L’evento vedrà la presenza di oltre 400 agenti e addetti ai trasferimenti, che si riuniranno per l’apertura non ufficiale del prossimo mercato. Oltre la società capitoina i club che parteciperanno sono: Manchester City, Milan, Liverpool, Arsenal, Chelsea, Manchester United, Borussia Dortmund, Siviglia, Porto, Juventus e Udinese.
Durante la prima giornata ci sarà l’intervento di Paulo Fonseca, ex allenatore giallorosso, ora al Lille e di Victor Orta, ds del Siviglia. In questi giorni si potranno intavolare personalmente le trattative e le strategie per il calciomercato di gennaio.
Il CEO di TransferRoom, Jonas Ankersen, dopo l’ufficialità del Portogallo come sede ha dichiarato: “Dopo il successo dei Summit in Inghilterra e Brasile all’inizio di quest’anno, siamo entusiasti di portare il nostro Summit in Portogallo, una nazione ricca di cultura e storia calcistica. Il TransferRoom Summit è l’occasione perfetta per i nostri club e agenti per gettare le basi per una finestra invernale di successo. Crediamo che questo evento unico possa svolgere un ruolo importante nella finestra di gennaio, ma anche oltre”.
FONTE: Redazione Tuttoasroma