14/03/24 14:26
– Ieri ha fatto scalpore con la sua dichiarazione Alvaro Morata, uno dei candidati attaccanti dei Giallo-Blu. Parlando a El Lerguero, il fuoriclasse ha detto: “Ogni giorno vedo sulla stampa che l’Atletico Madrid ha trasferito 8 attaccanti! Sarò chiaro… Sembra che non sia una priorità per il club. A ottobre compirò 32 anni. “Non posso restare all’Atletico senza essere visto come una priorità e senza giocare”, ha detto (fanatik.com.tr/fenerbahce).
13/06/25 15.06
– La Roma ha chiesto informazioni all’#AtleticoMadrid per Alvaro Morata. Situazione da monitorare. L’attaccante spagnolo gradirebbe il ritorno in Serie A, anche per questioni familiari. I giallorossi rappresentano una concreta possibilità.
La #Roma ha chiesto informazioni all’#AtleticoMadrid per Alvaro #Morata. Situazione da monitorare. L’attaccante spagnolo gradirebbe il ritorno in Serie A, anche per questioni familiari. I giallorossi rappresentano una concreta possibilità.
— Orazio Accomando (@OAccomando91) June 13, 2024
“Per me la cosa più semplice è non giocare in Spagna, per la mia vita, per quello che devo vivere quando esco nel nostro Paese. Per me la cosa più semplice è andare a giocare all’estero. La cosa più semplice l’estate scorsa sarebbe stata lasciare l’Atletico. Avevo delle offerte migliori a livello finanziario, grandi squadre, ma ho avuto l’illusione di poter vincere con loro. Se vedo che l’Atletico vuole ingaggiare otto attaccanti allora capisco che non sono la priorità del club. Non posso restare all’Atletico e non giocare” è quello che ha detto al quotidiano Marca lo stesso giocatore (ANSA)
FONTE: X O. Accomando – DAZN – Marca – fanatik.com.tr/fenerbahce