03.02.2025 │ 23.50 – È stato depositato il contratto di Salah-Eddine con i documenti necessari per inviarli in lega. Si aspetta l’ufficialità
FONTE: Sky Sport – Calciomercato l’Originale
23.20 – Salah-Eddine sta ancora effettuando le visite mediche al Campus Biomedico. Quando vi scriviamo mancano 40 minuti alla chiusura del mercato e oltre le visite, dovrebbero essere inviati i documenti internazionali per l’acquisto a titolo definitivo del giocatore ma potrebbe bastare anche il deposito del contratto in lega e l’indomani potrebbe essere spedito il TDS. Se fosse stato in prestito, la soluzione sarebbe stata un’idoneità del club di provenienza temporaneamente, ma il club giallorosso, con l’acquisto totale del cartellino, si vuole cautelare a tutti gli effetti. Tutto questo entro la mezzanotte.
FONTE: Sky Sport – Calciomercato l’Originale
18.29 – Il probabile acquisto della Roma, Salah Eddine, arriverà a Ciampino alle ore 19.35
17.02 – Altro acquisto della Roma, acquisto che può dare il via a Samuel Dahl al Benfica. Anass Salah Eddine è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma: il terzino sinistro decollerà da Amsterdam alla volta di Ciampino, atterraggio in serata. Con il Twente accordo da 8 milioni più 2 di bonus: i club stanno scambiando i documenti.
Anass #SalahEddine è pronto a diventare un nuovo giocatore della #ASRoma: il terzino sinistro decollerà da Amsterdam alla volta di Ciampino, atterraggio in serata. Con il #Twente accordo da 8 milioni più 2 di bonus: i club stanno scambiando i documenti@tempoweb #calciomercato pic.twitter.com/8ArFu0Bxlv
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) February 3, 2025
FONTE: X F. Biafora
13.30 – La Roma, dopo aver portato in città Nelsson, è alla ricerca di un esterno difensivo e ha messo gli occhi su Salah-Eddine, in forza al Twente. Sebbene gli olandesi inizialmente facessero muro, i giallorossi hanno continuato a lavorare e le parti si sono avvicinati nelle ultime ore.
Passi avanti, dunque, con un’operazione intorno ai 7/8 milioni di euro: prenotate le visite mediche, si attende l’ok del Twente. Questo passaggio potrebbe anche dare il via – come anticipato – all’uscita di Samuel Dahl, conteso tra Benfica e Beşiktaş.
FONTE: gianlucadimarzio.com