10/08/2023 13.40 – In attesa di trovare l’attaccante per sostituire l’infortunato Abraham, la Roma piazza un altro colpo in mezzo al campo. Renato Sanches è di fatto un giocatore giallorosso. Il portoghese, fuori rosa nel Psg, è pronto a sbarcare nella Capitale. Le due società sono infatti ai dettagli, ma c’è già un accordo sulla base di un prestito oneroso da un milione con diritto di riscatto fissato a 12. Renato Sanches, a meno di incredibili sorprese dell’ultima ora, dovrebbe arrivare a Roma nelle prossime ore per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai giallorossi.
FONTE: Sport mediaset
24/07/0223 14.09 – Dopo l’ufficialità di Sabitzer al Borussia Dortmund, l’obiettivo numero uno per il centrocampo della Roma è Renato Sanches. Le ultime notizie arrivano direttamente dal ritiro del PSG in Giappone, dove il giocatore portoghese non si è allenato con il resto dei compagni.
Mentre tutta la rosa era riunita in cerchio per ascoltare le indicazioni di Luis Enrique e dei suoi collaboratori, infatti, l’ex Lille è rimasto in disparte per svolgere un lavoro individuale.
🏃♂️ Renato Sanches 🇵🇹 court à l’écart du groupe pendant l’entraînement.
Punition ? Blessure ? Préparation ? 🤔 pic.twitter.com/uje3hQrQLW
— PSG COMMUNITY (@psgcommunity_) July 24, 2023
FONTE: Twitter PSG COMMUNITY
https://tuttoasroma.it/ultime-notizie-as-roma/maglie-2023-2024/as-roma-uscita-la-maglia-per-la-nuova-stagione/