Nei giorni scorsi Tiago Pinto è stato avvistato nello stesso albergo dove risiedeva Massimiliano Allegri, a Milano. Il General Manager della Roma, si è detto all’oscuro della presenza dell’allenatore livornese nello stesso edificio. Allegri è attualmente senza squadra e non allena da un paio di anni dopo la sua esperienza alla Juventus.
Se si concretizzasse il passaggio dell’allenatore alla Roma, sarebbero due i possibili giocatori che potrebbero arrivare da Torino. Sami Khedira, infatti, potrebbe seguire Allegri nella sua esperienza nella Capitale. Il centrocampista tedesco, prossimamente, si potrebbe inoltre liberare a zero.
Altro arrivo possibile, sarebbe quello di Federico Bernardeschi, che insieme a l’allenatore ha fatto vedere le sue cose migliori nell’esperienza di Torino. Il suo valore di mercato si aggira intorno ai 20 milioni di euro.
Per quanto riguarda le uscite, l’interesse della ” Vecchia Signora” per il gioiello giallorosso Lorenzo Pellegrini non è una scoperta, anche se i Friedkin e lo stesso Pellegrini non dovrebbero avere problemi a sedersi al tavolo e prolungare l’attuale contratto.
FONTE: calciomercato.it