20.10 – Si riapre miracolosamente la pista per arrivare a Chalobah. Il Chelsea ha ripreso Andrey Santos dal Nottingham e adesso può dare un giocatore in prestito per la nuova normativa legata al tetto di giocatori in prestito. Può così riaccendersi a breve Trevor Chalobah alla Roma in prestito secco fino a fine stagione.
🟡🔴 Il #Chelsea ha ripreso Andrey Santos dal Nottingham e adesso può dare un giocatore in prestito per la nuova normativa legata al tetto di giocatori in prestito.
Può così riaccendersi a breve Trevor Chalobah alla #Roma in prestito secco fino a fine stagione. pic.twitter.com/qYvQAXraBq
— Marco Conterio (@marcoconterio) January 3, 2024
12.15 -Tiago Pinto è alla ricerca di un difensore da regalare a Mourinho, per arricchire un reparto ridotto ai minimi termini. Tra i nomi usciti negli ultimi giorni c’è anche quello di Chalobah, giocatore di proprietà del Chelsea, però la pista che porta al classe 1999 si fa sempre più complicata. Infatti il club londinese ha già finito gli slot liberi, con Lukaku, per dare giocatori in prestito. In teoria il Chelsea potrebbe solo se rientrasse a gennaio un giocatore in prestito, ma è ipotesi non in agenda.
#Chalobah interessava per la difesa Roma e altri club italiani. Ma il #Chelsea ha già finito gli slot liberi, con Lukaku, per dare giocatori in prestito. In teoria il Chelsea potrebbe solo se rientrasse a gennaio un giocatore in prestito, ma è ipotesi non in agenda ⛔ #Transfers pic.twitter.com/mFAcYJ0ZzM
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) January 2, 2024
FONTE: Twitter A. Mangiante / Twitter M Conterio – Radio Host