23.26
– Da ieri circolavano voci su un probabile arrivo di Isco con una firma vicino ad essere siglata. Questa sera, le stesse voci, sono state smentire perchè non c’è alcun riscontro della trattativa.
FONTE: Sky Sport – L’Originale
13.45 – La Roma , attuale campionessa della Conference League, vuole rafforzare il proprio centrocampo per la prossima stagione, soprattutto dopo l’ addio di Mkhitaryan all’Inter . La squadra di Mourinho sarebbe vicina alla firma di Isco come free agent . Il giocatore non è stato ancora deciso, ma l’affare potrebbe essere chiuso la prossima settimana. Il 30enne di Malaga ha terminato il suo contratto con il Real Madrid lo scorso 30 giugno e dopo aver giocato solo 17 partite la scorsa stagione, è alla ricerca di un progetto in cui possa tornare ad essere un tassello importante.
Il buon rapporto della Roma con Jorge Mendes , rappresentante del portoghese e centrocampista, potrebbe essere la chiave del suo arrivo, visto che il malgascia ha sul tavolo diverse offerte. Isco non è stato a corto di fidanzate in Inghilterra, Spagna e altre squadre di Calcio . I suoi più forti corteggiatori sono stati Siviglia e Betis. Manuel Pellegrini, che già lo aveva ai suoi ordini a Malaga, sarebbe lieto di aggiungerlo ai loro ranghi. Il problema è che il giocatore vorrebbe giocare in Champions League e quel posto è stato ottenuto dal Siviglia , battendo in classifica il Betis. Anche Lopetegui ha una preferenza per il centrocampista di Arroyo de la Miel, ma il limite di stipendio dei sivigliani rende impossibile l’operazione.
In Premier club come il Newcastle interessavano anche alla situazione del malgascio. Tutto però indica che Isco sarà un giocatore della Roma nei prossimi giorni in quanto il club italiano non avrebbe problemi ad assumersi il costo dell’operazione . Il club italiano gli propone anche di essere un giocatore importante per la prossima stagione , recuperando così un ruolo da protagonista sfumato nelle ultime stagioni con il Real Madrid.
FONTE: as.com
SERIE A Salernitana-Roma il 14 agosto, con la Juve sabato alle 18.30