25.07.2025 18.35 – Il Tolosa sta per mettere a segno un colpo da maestro. È stato raggiunto un accordo tra il club dell’Alta Garonna e la Roma per il prestito di Saud Abdulhamid. Arrivato in Italia la scorsa estate, il 26enne nazionale saudita ha giocato solo quattro partite di Serie A con il suo club.
Nei giorni scorsi, l’RC Lens aveva espresso interesse per l’ex giocatore dell’Al-Hilal, ma quest’ultimo ha preferito il Tolosa . L’arrivo del terzino destro nella Città Rosa è quindi quasi ultimato. Un’ottima occasione per dare il via alla sua avventura in Europa.
FONTE: footmercato.net
19.062025 23.15 – Dopo essere stato a Roma per un anno, Saud Abdulhamid dovrebbe lasciare la fascia di capitano della nazionale italiana durante la sessione estiva di calciomercato. Mentre il club romano conta su di lui, la Ligue 1 sta valutando un prestito, come abbiamo recentemente rivelato.
Mentre l’RC Lens è interessato a questo terzino destro dall’impressionante potenziale atletico, il TFC è chiaramente il favorito per aggiudicarsi il giocatore. Secondo le nostre informazioni, il club della Città Rosa privilegia il 25enne nazionale saudita, che vanta una solida esperienza ai massimi livelli. Ha collezionato sei presenze in tutte le competizioni con la Roma.
FONTE: footmercato.net
28.052025 22.15 – Negli ultimi giorni del mercato, Saud Abdulhamid , 25 anni, ha fatto il grande salto in Europa dopo aver trascorso l’intera carriera nella Saudi Pro League. Grazie alla solida esperienza all’Al-Ittihad e poi all’Al-Hilal, il nativo di Jeddah ha firmato con l’AS Roma . Nonostante non abbia ottenuto il minutaggio sperato (6 presenze in tutte le competizioni), il terzino destro dal potenziale atletico impressionante ha fatto la storia diventando il primo giocatore saudita a segnare in una competizione europea, in Europa League durante una partita tra Roma e Braga.
Se il club romano conta su di lui, un prestito è più che mai all’orizzonte. E il quinto nella classifica finale della Serie A ha un piano chiaro in mente per Saud Abdulhamid, ovvero cederlo in prestito alla Ligue 1, come vi avevamo svelato due settimane fa . Sono diversi i club in lizza, a cominciare dal TFC. Il club della Città Rosa, che la scorsa estate aveva cercato di ingaggiare il saudita, è ancora interessato al giocatore. Un’altra squadra che potrebbe dare il benvenuto al terzino destro è l’RC Lens , alla ricerca di una grande opportunità e che apprezza particolarmente il giocatore. Sono in lizza anche altre due formazioni francesi i cui nomi non sono stati resi noti.
FONTE: footmercato.net – S. Denis











