Joao Virginia, secondo portiere dell’Everton al termine di questa stagione, lascerà il club inglese. Il portiere portoghese ha rilasciato alcune dichiarazioni, soffermandosi anche su un possibile approdo nella Capitale, considerando che le due squadre appartengono allo stesso proprietario, il Friedkin Group. Queste le sue parole:
Ora l’Everton è stato acquistato dalla proprietà nordamericana dei Friedkin, che possiede anche la Roma. Hai avuto contatti con loro? A Roma li criticano per la poca presenza sul territorio… “Appena hanno comprato il club, sono venuti al centro sportivo e si sono presentati a tutti. Era la prima volta che li vedevamo. Sembravano motivati a cambiare e migliorare il club. Vogliono investire. Sono solo passati solo pochi mesi, ma credo che l’Everton stia andando nella giusta direzione”.
Quindi magari potresti andare a Roma, se Svilar dovesse andare via? “E chi lo sa… Svilar ha fatto una stagione straordinaria. Lo seguo molto: abbiamo giocato tante volte contro da giovani. Era al Benfica quando io sono partito. La Roma sarebbe una grande opzione, è un gran club. Ma ora lì c’è Svilar, e parliamo di un ottimo portiere.
FONTE: diretta.it











