01.02.2026 20.38 – Il neo giallorosso, Bryan Zaragoza, arriverà questa sera a Fiumicino alle ore 0.50. Tuttoasroma vi darà tutte le info necessarie sull’arrivo con contributi video e fotografici.
FONTE: Ufficio stampa AS Roma
18.33 – La Roma non si ferma, è vicinissimo l’arrivo di Bryan Zaragoza. I giallorossi stanno chiudendo l’accordo con il Bayern Monaco, squadra proprietaria del cartellino del giocatore. Operazione in prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione in Champions League e al raggiungimento di un determinato numero di presenze. Scambio di documenti.
Zaragoza-@OfficialASRoma, le parti stanno limando gli ultimi dettagli: sarà un prestito dal @FCBayern con obbligo di riscatto condizionato alla qualificazione in Champions League e a presenze. @SkySport https://t.co/6nEWuwAUSR
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 1, 2026
FONTE: X Gianluca Di Marzio
31.01.2026 22.40 – La Roma vuole provare a regalare un altro rinforzo in attacco a Gasperini. I giallorossi stanno trattando a oltranza con il Bayern Monaco per arrivare al giocatore. L’attaccante è in prestito nel club spagnolo, mentre i bavaresi sono proprietari del cartellino: le richieste sono alte, ma la Roma vuole cercare l’intesa con i due club proprio per accontentare l’allenatore. Zaragoza, infatti, è una scelta di Gasperini, che vuole rinforzare ancora il reparto offensivo dopo gli arrivi di Malen e Robinio Vaz.
15.26 – La Roma ha mostrato interesse per l’esterno sinistro alto, Bryan Zaragoza del Bayern Monaco, ora in prestito al Celta Vigo. La trattiva è last minute e il giocatore è aperto al trasferimento. Il giocatore è stato escluso dall’allenatore del Celta Vigo dalla lista dei convocati, ulteriore indizio che lo stesso potrebbe già arrivare nella Capitale le prossime ore.
FONTE: Il Messaggero / X E. Trotta / X F. Romano / gianlucadimarzio.com / Redazione Tuttoasroma












