03012026 16.07 – Il tecnico del Manchester United, Ruben Amorim, ha avvertito i suoi giocatori che se stanno pensando di cambiare club, allora “c’è qualcosa che non va in loro”. Il tecnico dello United si era mostrato frustrato nella conferenza stampa prima della partita di domenica a Leeds, lasciando intendere che non ci sarebbero stati trasferimenti in entrata o in uscita dal club durante la sessione di calciomercato di gennaio .
FONTE: TNT Sports
27.12.2025 12.21 – La Roma spinge forte su tutti e due. Ha l’ok dei due giocatori, tratta con i due club per averli il prima possibile. Formule e tempistiche con una sintesi finale ancora da trovare, ma rimangono le due grandi priorità per il nuovo attacco di Gasperini.
La #Roma spinge forte su tutti e due. Ha l’ok dei due giocatori, tratta con i due club per averli il prima possibile. Formule e tempistiche con una sintesi finale ancora da trovare, ma rimangono le due grandi priorità per il nuovo attacco di Gasperini . @SkySport #MUFC #Atleti pic.twitter.com/QdlG20AeZL
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) December 27, 2025
FONTE: Sky Sport – A. Mangiante











