Dopo le tante voci di incompatibilità con Fonseca, le tante offerte che Zaniolo ha ricevuto dall’Italia e dall’estero, oggi il discorso è diverso. Si al momento di crescita che di riflesso mette il talento giallorosso su una situazione di predominanza, alla delusione della panchina, ai malintesi con i compagni ma… c’è un ma; la Roma non ha intenzione assolutamente di “svendere” il numero 22 anzi, con lo stesso “romano” Pellegrini, è il futuro della società. Lorenzo Pellegrini che a poco firmerà il rinnovo con la Società giallorossa.
E’ quello che si respira dentro le mura di Trigoria e il prossimo colloquio con Vigorelli, procuratore del giocatore, le cose si sistemeranno nel bene di tutti. Nicolò Zaniolo non ha mai lasciato intendere di lasciare Roma, confermato dal trasferimento di domicilio, dalla casa che gli ha messo a disposizione Francesco Totti, si sposterà vicino ai compagni di squadra, a Casal Palocco.
E’ certo che tutti i presupposti per un “matrimonio” lungo e duraturo c’è e questo dovrebbe tranquillizzare i tifosi che già avevano percepito che “Nick” Zaniolo avrebbe fatto le sue fortune lontano dalla Capitale.
FONTE: Sky Sport / Redazione Tuttoasroma