La calciatrice della Roma Femminile, Emilie Haavi, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la partita contro il Milan, valevole per il ritorno della semifinale di Coppa Italia:
Un commento sull’ennesima finale e sul vostro momento di forma? “La finale era il nostro obiettivo. All’andata avevamo ottenuto un buon risultato, ma eravamo consapevoli che non fosse finita. Oggi abbiamo fatto abbastanza bene, sono contenta”.
Ora che non c’è la Juventus, la Roma favorita per la finale? “Secondo me anche contro la Juventus saremmo state le favorite… Negli ultimi anni c’è sempre stato Roma-Juventus, forse è un bene per il calcio femminile che ci sia un’altra squadra in finale”.
Avete sempre un atteggiamento positivo: è questa la forza della Roma? “Abbiamo un bel gioco riconoscibile, quando vedi una partita capisci che è la Roma”.
Gol a Milan e gol oggi: il più difficile? “Non lo so (ride, ndr). So che posso tirare un po’ di più e fare meno cross, oggi volevo tirare ed è andata bene”.
In cosa potete migliorare ancora? “Tante cose. Oggi sarebbe dovuta finire 3/4-0, non dovevamo subire 2 gol. Dobbiamo essere sempre al 100% in partita”.
C’è da riscattare la finale dello scorso anno? “Sì. Ho giocato due finali e le ho perse entrambe, ora voglio vincere”.
FONTE: asroma.com
AS ROMA Presenta con Adidas la nuova maglia “Home” 2023-2024 (TESTO)(FOTO)(VIDEO)