L’attaccante della Roma Femminile, Emilie Haavi, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match contro la Fiorentina nella finale di Supercoppa, vinta dalla Roma per 3-1:
RAI Vittoria e MVP… “Buon inizio del nuovo anno. Era il nostro obiettivo e sono molto contenta che siamo riuscite a portare il trofeo a Roma”.
rande partita e trofeo meritato. “Grazie. Sono stata fuori 5 settimane, ho lavorato bene e sono contenta di essere scesa in campo oggi, risultando anche decisiva”.
Sul gol hai cercato Giacinti? la vittoria vi darà la spinta per la rincorsa in campionato? “Gioco anche d’istinto. Lei non è una grande saltatrice quindi ho cercato di mettere il cross anche un po’ forte, Era importante iniziare bene l’anno e per me è importante essere decisiva. La prossima partita con l’Inter sarà difficile”.
Cosa ha di speciale Spugna? “Soprattutto abbiamo una squadra forte da 5-6 anni a questa parte. Ci vuole un po’ di tempo, è normale. Siamo un gruppo forte e lavoriamo bene ogni giorno, ora voglia fare di più.”
FONTE: RAI 2