Al termine del match contro la Juventus, valevole per la quarta giornata dei play off del campionato di Serie A Femminile, l’attaccante della Roma, Evelyne Viens, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
DOMANDA DI TUTTOASROMA – Cosa pensi della partita? “Abbiamo preso i 3 punti grazie ad un impegno di squadra, eravamo molto incavolate dopo il gol preso e volevamo assolutamente fare gol per vincere la partita. Abbiamo preso i 3 punti, con l’aiuto delle forze fresche, vincendo in casa e siamo più vicine al Titolo”.
I tifosi della Roma sono pazzi, nella più bella versione di questa parola. Non mi aspettavo che fossero così appassionati nei confronti del Club e della squadra; sono fiera di avere dei tifosi così… “Durante la stagione abbiamo avuto degli alti e bassi, tra dicembre e gennaio avevamo un po’ perso l’abbrivio ma siamo state brave a trovare la chiave per ritrovarci per andare a prenderci i tre punti in ogni partita”.
Il tuo gol oggi è una rivincita all’autogol in Supercoppa? “Non penso, la Supercoppa è stata una brutta partita per me, oggi ho segnato ma abbiamo avuto anche molte occasioni e siamo più vicine allo Scudetto!.
Ogni partita contro la Juve è stata diversa e la squadra ha sempre giocato meglio… “Non ho iniziato la partita ma sono subentrata, la qualità di una grande squadra si vede anche nel vincere le partite in questo modo, e dovremmo farlo anche in futuro in Champions League”.
DOMANDA DI TUTTOASROMA Cosa pensi circa il rigore netto non fischiato? “Penso ci fosse fallo su di me”.
“Il match contro il Bayern è stato speciale per come lo abbiamo interpretato. Contro la Juventus in casa anche, davanti ai nostri tifosi, erano presenti anche i miei genitori per questo è dato speciale”.
È bello vincere contro la Juventus…. “Sì vincere contro una squadra forte come la Juventus è sempre bello; sicuramente oggi non è stata la nostra migliore partita contro di loro ma è importante vincere”.
“Giocare bene è importante ma alla fine conta solo vincere, non si possono perdere punti per strada perché la competizione è molto forte; dobbiamo continuare a vincere partita dopo partita”.
FONTE: Roma TV
AS ROMA Presenta con Adidas la nuova maglia “Home” 2023-2024 (TESTO)(FOTO)(VIDEO)