Al termine del match contro l’AZ Alkmaar, il centrocampista della Roma, Leandro Paredes, ha rilasciato delle dichiarazioni:
SKY Con questa sconfitta non potete arrivare tra le prime 8. come mai questo passo indietro? “Lo sapevamo e ci dispiace, ci tocca giocare i playoff. Bisogna migliorare fuori casa, i gol che facciamo in casa li dobbiamo fare anche in trasferta”.
In trasferta prendete troppi gol in ripartenza… “È un aspetto che dobbiamo migliorare, purtroppo è andata così e come detto bisogna migliorare”.
Delusione forte? “Sì, come hai detto dispiace perché venivamo da buone partite anche fuori casa. Venire qui e fare questa prestazione dispiace tantissimo”.
Le difficoltà nel primo tempo? quando scopriremo il tuo futuro? “Abbiamo fatto fatica a trovare gli spazi nel primo tempo. Con l’ingresso di Matias abbiamo creato un po’ di più ma non è bastato. Sul futuro non lo so, veramente. Vivo la mia carriera giorno dopo giorno, vedremo cosa accadrà”.
ROMA TV “Fare questa prestazione fa male perché venivamo da prestazioni buone, ma bisogna continuare e pensare a migliorare le cose che non facciamo bene perché è un difetto nostro, dobbiamo migliorare”.
Cosa succede in queste partite? In campionato sembra esserci un altro modo di vivere la gara, è casualità? “Niente è casuale, dobbiamo migliorare, pensare a quello che non si sta facendo bene e metterlo a posto perché così non va bene, non andiamo avanti”.
C’è subito una partita, bisogna recuperare più di testa… “Anche fisicamente, abbiamo una partita molto vicina quindi da domani pensiamo alla prossima”.
FONTE: Sky/Roma Tv