Il difensore della Roma Femminile, Frederikke Thogersen, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della partita contro il Chelsea, match valido per la quinta giornata della Women’s Champions League:
ASROMA.COM È stata una partita complicata anche se avevate iniziato con il piglio giusto, poi il primo gol vi ha un po’ tagliato le gambe… “Sì, assolutamente, è stata una partita complicata per noi. Però, come dici tu, penso anche che abbiamo iniziato abbastanza bene, abbiamo avuto dei contropiedi dove potevamo fare meglio, però il secondo tempo è stato particolarmente tosto per noi”.
Adesso con questo risultato si interrompe il cammino in Champions della Roma anche se c’è ancora una partita con il ST. Polten da giocare al Tre Fontane. Un piccolo bilancio per ora di quello che è stata questa Champions? “Ci dispiace tanto per come è andato il percorso in Champions, però abbiamo anche iniziato da zero quest’anno. C’è ancora una partita da giocare, la giochiamo per noi e poi ci focalizzeremo sul campionato”.
FONTE: asroma.com











