Il difensore della Roma, Ella Ottey, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della partita contro il Leuven dopo il pareggio nella prima giornata della fase campionato della Women’s Champions League:
“Avremmo dovuto segnare. C’è un po’ di frustrazione, ma alla fine abbiamo mostrato qualità, quindi dobbiamo prendere quanto di positivo abbiamo fatto e pensare alla prossima partita”.
Il rigore era netto, naturalmente. Quanto è deludente avere praticamente la vittoria in mano e vedersela scivolare tra le dita? “Sì, ovviamente è deludente. Senti che la vittoria è lì, a portata di mano, ma i rigori sono così: a volte li segni, a volte no. Fa parte del calcio e non bisogna dare la colpa a nessuno. Avremmo dovuto mettere al sicuro la vittoria molto prima”.
Nella prima mezz’ora la Roma ha dominato. Era quello il momento per segnare e prendere in mano la partita? “Sì, assolutamente. Credo che in partite come questa sia importante imporre subito il proprio gioco e trovare il gol il prima possibile, cosa che purtroppo non ci è riuscita. Abbiamo comunque giocato bene come squadra, quindi dobbiamo ripartire da questi aspetti positivi e andare avanti”.
FONTE: Disney Plus











