Al termine della partita contro la Sampdoria, vinta dalle giallorosse per 2-0, valida per la quattordicesima giornata della Serie A Femminile, la centrocampista Giada Greggi, ha rilasciato al riguardo delle dichiarazioni:
Si può dire che la Roma ha ripreso il suo cammino? “Sì, abbiamo affrontato un periodo abbastanza difficile anche per le tante partite che ci sono state. Ci può stare un calo fisico e mentale, ma piano piano sta tornando la vera Roma”.
Stai dando il massimo… “Voglio dare il mio contributo alla squadra ogni volta che entro in campo. Sono contenta di aver segnato”.
In Champions spesso il mister ti ha preferito Feiersinger: hai parlato con il mister? Che motivazione ti ha dato? “Accetto la scelta, con una rosa così ampia è giusto alternare le giocatrici. Feiersinger ha esperienza ed è fortissima, ho tanto da imparare da lei. Ogni volta che gioco cerco comunque di dare il massimo”.
Prossima settimana Ajax e Juventus. Quanta voglia hai di dare il tuo contributo alla squadra? “La voglia è a mille. Sono partite importantissime, ci giochiamo una qualificazione e lo scontro diretto con la Juventus. Le affronteremo nel miglior modo”.
FONTE: Roma TV