Al termine del match contro il Lecce, il difensore della Roma, Angeliño, ha rilasciato alcune dichiarazioni al riguardo:
DAZN Che sensazioni ti lascia questa partita? “È stata una partita dura. Non abbiamo iniziato come avremmo dovuto. Nel secondo tempo abbiamo fatto un po’ meglio, ma non è stato sufficiente. Abbiamo perso molti duelli. Non è stata la solita Roma, abbiamo provato ad allargare il gioco ma non è andata”.
Cosa ti hanno detto del derby? “È una partita fondamentale, dobbiamo vincerla e prima allenarci bene in settimana. È una partita importante per i tifosi, sarà una partita emozionante e dobbiamo essere concentrati”.
Un tuo bilancio sulla tua esperienza? “Mi piace tutto. Era da tempo che volevo venire e spero di restare per molto tempo”.
L’italiano? “No ancora non lo so (ride, ndr)”.
ANGELIÑO SKY SPORT Il Lecce poteva vincere… “Partita brutta, ci dispiace perché un punto per noi non è sufficiente. Nel primo tempo abbiamo perso tanti duelli, nel secondo abbiamo fatto meglio. Adesso voltiamo pagina”.
Il derby… “Sarà incredibile, lo stiamo aspettando. Dobbiamo lavorare al massimo per dare ai tifosi questa gioia nel prossimo weekend”.
FONTE: DAZN/Sky Sport