Al termine del match contro il Parma, il giocatore della Roma, Anass Salah-Eddine, ha rilasciato delle dichiarazioni:
DAZN Sei felice per il tuo esordio stasera? “Sono molto felice di aver vinto e sono molto felice di aver partecipato a questa vittoria”.
Sei un lucky boy per i tuoi compagni di squadra oggi. Cosa vuoi dire? “Spero di portare il mio sforzo in ogni partita. Ci provo, ci provo a essere un portafortuna e ci proverò a farlo per tutte le altre partite. È una sensazione speciale. Conosco l’AS Roma da anni, è uno dei più grandi club del mondo. Voglio dare tutto, voglio dimostrare di me stesso e mi sento speciale”.
Chi ti ha dato il benvenuto tra i tuoi compagni di squadra? “Penso che sia il manager. Quando sono arrivato al club ho visto il manager per la prima volta. Mi hanno dato un benvenuto anche i ragazzi. Già mi sento a casa”.
CONFERENZA STAMPA Il tuo ruolo? “All’inizio, in undici contro undici giocavo largo. Con l’uomo in più ho avuto più spazio e ho potuto sfruttare le mie qualità. Nella ripresa loro erano più stanchi e ho potuto spingere di più”.
L’esordio con la Roma… “Sono molto felice per il mio debutto. Ho parlato molto coi miei compagni e col mister. La difesa ha tenuto bene e anche dalla mia parte sono riuscito a creare. C’è del rammarico per il gol sbagliato, ma Suzuki ha computo un miracolo. Sapevo cosa dovevo fare in campo e non sono arrivate occasioni per gli avversari dal mio lato”.
ROMA TV
FONTE: DAZN / Redazione Tuttoasroma / Roma TV